FIFA 19 negli ultimi anni ha fatto molta strada tra i giochi calcistici, ciò è dimostrato dal numero di copie vendute ogni anno, sia fisiche che digitali. Ma per rimanere tra i migliori non ci si può adagiare sugli allori e proprio il gioco del calcio ce lo insegna. Infatti EA Sports ha appena rilasciato per console una nuova patch, la 1.04.
La patch 1.04 apporta delle modifiche sia alla giocabilità che ai volti. Inerente la giocabilità, si è andati a ritoccare l’efficacia dei tiri a volo. Infatti in FIFA 19 con una certa facilità i giocatori eseguivano tiri a volo e spesso si facevano gol spettacolari. Grazie a questa patch si è andata a rendere questa fase più realistica: i giocatori ora saranno più soggetti ad errori di potenza oppure di precisione. Sono stati risolti anche alcuni problemi riguardo l’IA dei portieri.
Per quanto riguarda i volti, la patch 1.04 migliora ben 50 volti, rendendoli più simili alla realtà. Di questi 50, 48 volti sono di giocatori, tra i quali spiccano i nomi di Gareth Bale e Diego Costa, i restanti 2 sono i volti di 2 allenatori di squadre di Premier League.
Ai possessori e fan di FIFA 19 non resta che godersi i miglioramenti introdotti dalla patch, che renderanno le ore passate con il titolo di EA ancora più godibili.