FIFA 19 sarà sicuramente uno dei titoli più venduti, almeno su suolo italiano, quando uscirà. Questo perché il calcio nella nostra penisola è un vero e proprio culto. Alcuni però stanno ancora aspettando un nuovo gioco della serie FIFA Street. Un titolo molto più arcade del fratello maggiore, dove il calcio di strada ne fa da padrone. Ma cosa pensereste se nel prossimo FIFA 19 ci fossero delle modalità proprio riprese da Street?
Ebbene, alcune immagini pubblicate su Twitter dagli utenti HunterTrading e Nathan Trader mostrerebbero un’ipotetica modalità 5V5. Con addirittura un campo immerso in una città e porticine proprio caratteristiche del franchise. In più un sito francese e un magazine tedesco avrebbero confermato la presenza della modalità Sopravvivenza. Se questo nome non vi dice niente, pensate un attimo a ‘Ultimo Rimasto’ di FIFA Street. Ovvero una partita in strada dove due squadre si fronteggiano e, ogni volta che un giocatore segna, deve uscire dal campo. Il primo team a segnare con tutti vince. Una specie di Battle Royale in salsa calcistica.
Qui sotto vi lasciamo tutte le immagini che immortalerebbero tali modalità, ma aspettiamo conferme o smentite da parte di EA. Se tutto questo dovesse essere vero, però, potremmo trovarci di fronte ad uno dei FIFA più completi sotto il profilo delle attività da fare. Non è da dimenticare il fatto che quest’anno il calcistico più venduto in Italia avrà la Champions League, l’Europa League e la Supercoppa Europea in esclusiva. Ricordiamo che FIFA 19 sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One e Switch dal prossimo 28 settembre. Una demo dovrebbe essere disponibile presumibilmente all’inizio di quel mese.
This is how the 5v5 will look like in FIFA 19. Basically Fifa Street is back😁 pic.twitter.com/N4juS65IdF
— Hunter (@FUTHUNTER_) August 1, 2018
FIFA street is back!
I’m super excited to try this 5v5 mode, looks very good! 🔥What do you guys think? 👀 pic.twitter.com/OxyS4XmXG2
— Tamir Heyman (@Mr_Tamiros) August 1, 2018