Vi piace il nuovo Fifa 19? A noi sì, e tanto, così abbiamo cercato e trovato alcuni giocatori, detti wonderkids o ragazzi prodigio, che potreste comprare e far crescere nella vostra carriera allenatore! Ve li illustriamo ruolo per ruolo, concentrandoci però su ragazzi italiani e menzionando qualche straniero degno di nota. Ecco a voi i Fifa 19 Wonderkids!
Portieri
La scuola italiana dei portieri è sempre stata tra le migliori al mondo, e sebbene gli anni bui che viviamo a livello internazionale, abbiamo dei giovani portieri davvero promettenti, e che ci aiuteranno a fare tanta strada nel gioco, e cui auguriamo di fare tanta strada nel calcio che conta.
Non può non mancare la nomina di Gianluigi Donnarumma, ragazzo di 19 anni di Castellammare di Stabia, che gioca nel Milan. Partirà con un overall di 83, ma se allenato sapientemente e fatto giocare tanto potrà migliorare fino a 11 punti, arrivando a 93!
Alex Meret è l’altro giovane portiere italiano che assicura faville, a 21 anni parte con un overall di 75, ma può arrivare fino a 88! Gli altri 2 italiani sono Plizzari e Audero, di 18 e 21 anni che partono da un overall di 66 e 69, ma che possono raggiungere rispettivamente 84 ed 83.
Una menzione la merita il giovane Alban Lafont, 19 anni della Fiorentina, che parte da 77 per poter arrivare fino ad 89!
Difensori
Anche per quanto riguarda i difensori nella storia abbiamo avuto alcuni tra i nomi migliori, e la speranza è di ritornare tra i migliori! Degni di menzione Alessandro Bastoni, al Parma, da 67 di overall può raggiungere addirittura 87, Davide Calabria che migliora di 10 punti, da 77 ad 87, e Marco Varnier della Sampdoria, che può aumentare da 70 fino ad un massimo di 85.
Ottimo acquisto può essere anche Matthjs de Ligt, 19enne dell’Ajax di cui si dice un gran bene, e che parte già con 80 di overall, ma puà raggiungere tranquillamente i 91.
Centrocampisti
Tra i centrocampisti abbiamo 2 italiani: Sandro Tonali, di 18 anni del Brescia, che parte da 66 per arrivare ben a 88! Altro nome, ai più avvezzi alla Serie A già conosciuto, è Nicolò Barella, che parte con 76, a 21 anni, per raggiungere una valutazione generali di 88.
Menzioniamo tra gli stranieri Phil Foden, 18enne del Manchester City, che da 73 può salire di 15 punti e arrivare ad un overall complessivo di 88. Un altro nome di spessore e di sicuro affidamento è Sergio Gomez del Borussia Dortmund, 18enne, che dal 72 iniziale può salire fino ad 87.
Attaccanti
Per quanto riguarda gli attaccanti ci sono 3 giovani di sicuro affidamento, ma già noti ai più: Patrick Cutrone (20 anni, da 77 ad 89), Pietro Pellegri (17enne, da 67 ad 87), e Federico Chiesa (20 anni, da 78 ad 86).
Ovviamente la categoria attaccanti è quella guardata sempre con più interesse, perciò vi segnalo qualche altro nome: Kylian Mbappè, Vinicius Junior, Gabriel Jesus, Marcus Rashford, Justin Kluivert, Lautaro Martinez.
Ma degli ultimi nomi fatti, siamo certi che li conoscerete già tutti, perché perlopiù sono già affermati e in top club.
E voi, avete scovato altri Wonderkids su Fifa 19? Fateceli sapere, e restate collegati per altre news e consigli sul calcistico EA che mette un po’ tutti d’accordo!