EA Sports è corsa ai ripari sulle lacune di gameplay di FIFA 20 con i primi 3 update ed ora con il quarto, in uscita oggi, punta a fixare i problemi relativi alla Carriera.
EA con questo aggiornamento punta a riguadagnare un minimo di stabilità grazie a degli interventi che risolvono il problema della scomparsa della UEFA Champions League e dell‘Europa League dalle competizioni internazionali accessibili durante la stagione. Da notare che questa correzione avrà effetto solo sui nuovi file di salvataggio: chi ha già iniziato una Carriera dovrà ricominciarla dall’inizio per giovare delle ultime correzioni.
Sempre per quanto riguarda la Carriera, il Title Update 4 sistema alcune problematiche che avvenivano durante le stagioni. La dirigenza eviterà di licenziare il proprio allenatore andando a vedere effettivamente i risultati ottenuti ed il ruolino di marcia della squadra. Sono stati sistemati i bug riguardanti le fasi di trasferimento dei giocatori, le righe di testo visualizzate a fine partita e nella schermata principale, nelle email scambiate con i procuratori di giovani talenti e nella gestione della formazione da parte dell’IA di gioco.
Riusciranno questi update a sistemare in breve tempo tutte le lacune emerse in FIFA 20? In caso ve la siate persa, qui trovate la nostra recensione.