Importanti novità in arrivo anche per FIFA 21. EA Sports si dimostra particolarmente attiva in questi giorni, dopo gli annunci legati a NHL 21 e EA Sports UFC 4, nella data di domani arriverà anche il primo trailer vero e proprio dedicato alla simulazione calcistica.
Come ricorderete certamente, durante l’ultimo EA Play Live c’era stato un primissimo assaggio della nuova stagione di FIFA, mischiato insieme alle prime immagini di Madden NFL 21. in quella occasione era anche arrivata la prima conferma per quanto riguarda la data di uscita per FIFA 21, fissata per il prossimo 9 Ottobre su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Anche FIFA, come Madden, riceverà la versione next gen, e questo passaggio tra una versione e l’altra sarà effettuabile anche in forma gratuita per mezzo dello Smart Delivery.
Ad ogni modo però questi primi spezzoni di video non hanno permesso all’utenza di carpire qualche dettaglio per quanto concerne il gameplay, ma è stata mostrata solo la nuova veste grafica. Ancora è tutto da scoprire anche per quanto riguarda il giocatore che sarà nella cover del titolo: lo scorso anno era stato scelto il calciatore del Real Madrid Eden Hazard. Lo stesso si può dire anche per le edizioni speciali del gioco, che ancora devono essere svelate.
Nel frattempo, in attesa del trailer, EA Sports ha colto la palla al balzo per confermare la data di uscita della versione per l’attuale generazione di console, ribadendola al prossimo 9 Ottobre.
Il reveal trailer sarà disponibile sul canale YouTube ufficiale di FIFA a partire dalle ore 17 ora italiana di domani, e anzi qui sotto troverete il link dal quale potrete visualizzarlo.