Mentre i campionati di calcio in Europa sono ormai finiti, o alle battute finali in alcuni casi, la voglia di calcio potrebbe non placarsi, grazie a FIFA 21. Il calcistico di EA Sports infatti fa ormai compagnia ai fan da fine settembre fino al capitolo successivo da diversi anni, arrivando nel periodo maggio-giugno al suo prezzo più basso.
Stamattina infatti per chi ancora non l’avesse comprato, FIFA 21 si è “presentato” al pubblico a soli 19,99 nella sua versione base per PlayStation 4 e Xbox One, con upgrade gratuiti alle nuove generazioni di console. Si può ad ora usufruire dell’offerta sul sito di Mediaworld (tra i principali “spacciatori” italiani di console PlayStation 5), sia con consegna a casa al costo di 1,99 sia con ritiro in negozio gratuito. Segnaliamo che quest’offerta è disponibile anche su Amazon con consegna gratuita e in un giorno per i clienti prime, ma la richiesta è molto elevata quindi non è detto che durerà. Tra le catene italiane, anche Unieuro presenta FIFA 21 a un prezzo abbordabile, anche se non il più basso: 29,99 €.
Qualora stavate quindi aspettando un notevole calo di prezzo per poter giocare al titolo di EA Sports, che in Italia risulta da anni tra i più venduti e giocati, ora potrebbe essere il momento giusto. Vi ricordiamo inoltre che FIFA 21 è da alcune settimane giocabile gratuitamente per gli abbonati al Xbox Game Pass Ultimate, il quale rende disponibile gratuitamente anche il catalogo EA Play.