La scorsa notte, per errore, pare che siano stati svelati alcuni ICON che saranno presenti in FIFA 22, nella modalità FIFA Ultimate Team.
A svelarlo è stato un data-miner, FUT Watch, che però ha rimosso il tweet incriminato, ma ha lasciato i valori generali di alcuni di questi giocatori ICON, che sono glorie del passato e che hanno fatto la storia del calcio. Tra questi compariranno: Cafu, Iker Casillas, Wayne Rooney, Robin van Persie e Alfredo di Stéfano. Sembra ci sarà spazio però anche per altri nomi conosciuti, tra i quali il mitico portiere Dudek, eroe polacco del Liverpool degli anni 2000.
Nomi quindi altisonanti per FIFA 22, precisamente per la modalità FIFA Ultimate Team, che saranno resi disponibili poi da EA Sports durante la stagione. Ci teniamo però a precisare che si tratta di una notizia ad ora non verificabile al 100%, ma che pare abbastanza plausibile, e che aggiungerebbe al prossimo titolo calcistico made in EA Sports calciatori di spessore, che saranno di certo tra i più ricercati.
FIFA 22 verrà con tutta probabilità svelato ufficialmente il prossimo 22 luglio, durante l’evento EA Play Live, e allora ne sapremo di più su eventuali ICON che saranno svelati subito, e sulle varie modalità, tra cui la più amata resta proprio il FIFA Ultimate Team.