FIFA 23 sarà a breve gratis per alcuni utenti e per un periodo limitato. A beneficiarne non saranno tantissimo, e non si tratta nemmeno della migliore versione del gioco.
I membri di #NintendoSwitchOnline possono provare EA Sports #FIFA23 #NintendoSwitch Legacy Edition gratuitamente con il programma Giochi in prova!
Scaricalo subito per iniziare a giocare dal 20/03: https://t.co/cTarHSmIz2 pic.twitter.com/v9BLBwaLo9
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) March 13, 2023
FIFA 23 gratis per Nintendo Switch
Il titolo calcistico firmato EA Sports sarà scaricabile e giocabile gratuitamente per i possessori di console Nintendo Switch, a partire dal 20 marzo e fino al 26. Si tratta della Legacy Edition, cioè quella appunto per console della grande N, edizione spesso bersagliata perché sempre uguale e con pochissimi cambiamenti o migliorie, eccetto l’aggiornamento delle rose e davvero poco altro.
Qualora desideravate provare il gioco e possedete una console Nintendo Switch, a patto di avere almeno 14 GB di spazio sulla memoria interna o su una scheda SD, potrete quindi a partire da lunedì 20 scaricare e giocare alla versione completa di FIFA 23 per Nintendo Switch, e poi magari valutarne l’acquisto.