Nella giornata di ieri 8 febbraio si è tenuta la seconda combattutissima giornata della FIFA eClub World Cup 2020 (per il riepilogo della prima consultate la news dedicata). In questo frangente si sono decise le otto squadre che oggi si contenderanno la vittoria. Le sfide a eliminazione diretta saranno trasmesse in diretta streaming su FIFA.com e sui canali FIFA Facebook, Twitter e YouTube. La gran finale è programmata per le ore 16 italiane.
I giocatori della AS Roma, Sporting CP Esports, Fnatic, Borussia-E-Sports e NEO hanno regalato i momenti più esaltanti della giornata e sono fra i favoriti per la conquista del titolo alla vigilia dei quarti di finale. A qualificarsi tra le prime otto squadre sono stati i team:
- NASR Esports
- Ellevens
- Fnatic
- Borussia-E-Sports
- Sporting CP Esports
- AS Roma Esports
- Complexity Gaming
- NEO
I match della fase finale di oggi sono programmati nel capoluogo lombardo a partire dalle ore 11 e la competizione proseguirà poi con le semifinali alle ore 13 e alle ore 14,15 locali. Il calcio d’inizio della finale della FIFA eClub World Cup 2020 è attualmente previsto per le ore 16.