Chi non conosce Franck Ribery? Il calciatore francese ora in forza alla Fiorentina ha postato un simpatico tweet nei confronti di EA Sports, inerente qualcosa che non gli è proprio andato giù giocando a FIFA 20 insieme ai suoi figli. In risposta a questo tweet è comparso il profilo officialpes, dedicato a PES appunto, che ha colto l’occasione per trollare, e magari sfidare il rivale su un suo punto debole storico. Di seguito potete leggere i tweet “incriminati”.
Hey Franck! Do you know who this guy is? 😉 pic.twitter.com/f6HfiH8DZ9
— eFootball (@play_eFootball) October 17, 2019
Ribery lamentava il fatto che su FIFA 20 il suo volto non fosse riprodotto bene, chiedendo: “Chi è questo tizio?” La simpatica risposta di officialpes non si è fatta attendere molto: “Hey Franck! Riconosci questo tizio?” con una foto di Franck presa direttamente dal gioco. La riproduzione di Franck Ribery su eFootball PES 2020 è molto aderente alla realtà, cosa che purtroppo non accade in FIFA 20. Storicamente Konami con PES ha sempre avuto una maggiore attenzione riguardo ai volti dei giocatori, curandoli anche coi vari aggiornamenti che propone ogni anno. Dal canto suo invece EA Sports con FIFA sembra trascurare un po’ questo fattore, prendendo in seria considerazione i giocatori più famosi, e potremmo dire lasciando talvolta al caso i volti meno noti. Ma Ribery ci è rimasto un po’ male a quanto pare, non essendo proprio l’ultimo arrivato, ma uno che nei suoi anni d’oro ha sfidato addirittura Messi e Ronaldo nel loro predominio per il pallone d’oro!
Ci teniamo a precisare però che, seppur sul lato volti PES è più curato rispetto a FIFA, ciò non vuol dire che sia anche migliore in tutto. Su quello non ci pronunciamo, lasciando la scelta ai vostri gusti ed esperienze personali, in quanto entrambi i titoli calcistici quest’anno eccellono a modo loro. Cogliamo l’occasione per postarvi di seguito le nostre recensioni, così da aiutarvi nella scelta, qualora non siate ancora certi su quale dei due comprare:
Ora vogliamo sapere da voi: quale dei due titoli calcistici avete comprato o comprerete? E per quale motivo lo preferite all’altro? Diteci liberamente cosa ne pensate!