Square Enix ha annunciato l’arrivo di nuovi aggiornamenti dedicati a Final Fantasy XV, con il primo di questi previsto proprio per oggi. Gli add-on ruoteranno attorno alla cucina di Ignis, ai risultati della seconda gara di fotografia indetta dal producer, all’apertura di un nuovo sondaggio, alla correzione di alcuni bugs del gioco e, in ultima istanza, intorno all’aggiunta di una nuova skin utilizzabile da Noctis.
Partendo dal fedele Ignis, tramite un sondaggio taiwanese dove é stato fortemente richiesto, il cuoco del gruppo di Noct potrà preparare del tofu puzzolente. In merito all’aggiustamento di alcuni bugs, il più rilevante riguarda la correzione legata ad una possibile chiusura dello stesso durante la visualizzazione della classifica delle quest a tempo. Noctis, dal canto suo invece, potrà utilizzare l’outfit “jumper style“, disponibile dal 30 maggio.
Il vincitore del secondo contest fotografico sarà premiato con l’integrazione della propria fotografia all’ interno del punto di ristoro ad Hammerhead, mentre un nuovo sondaggio che terminerà a fine giugno sarà presto inserito nella schermata del titolo.
Final Fantasy XV é disponibile dal 29 novembre 2016 per Playstation 4 e Xbox One.
Fonte: Gamespot