E’ dall’uscita di Final Fantasy XV che si parla delle espansioni dedicate al gioco. Square Enix ha promesso un supporto costante, e per ora sta mantenendo l’impegno, anche se con risultati altalenanti (se vi interessa, abbiamo approfondito la questione in un nostro articolo). Una delle aggiunte però più interessanti potrebbe essere la modalità multiplayer, di cui si parla da tempo. Square Enix ha annunciato oggi che si terrà una beta proprio per testare questa futura espansione, che sembrerebbe essere in arrivo prossimamente. La beta “Comrades” si terrà dal 3 all’8 di agosto. Chi vorrà partecipare dovrà essere abbonato a PS Plus o Xbox Live Gold e aver acquistato il season pass del gioco.
I giocatori potranno creare nuovi personaggi, oppure anche scegliere di giocare nei panni dei protagonisti della storia principale. Nella beta saranno presenti alcune quest (fino a tre) e si potrà eseguire il matchmaking per giocare con altri giocatori.
La speranza è che questa nuova modalità di gioco possa arricchire l’esperienza di Final Fantasy XV. Sicuramente ci incuriosisce, e tutto dipenderà da come sarà gestita questa fase di beta e in seguito il lancio dell’espansione. State con noi per le prossime novità al riguardo!
Fonte: ign