Firewall Zero Hour sembra aver preso molta ispirazione dal titolo Ubisoft Rainbow Six Siege. Nella giornata di ieri è stato annunciato da Supermassive Games su PlayStation Blog che il titolo sarà disponibile per PlayStation VR a partire dal 28 agosto, come annunciato oggi
L’esclusiva PlayStation 4 è tornata a mostrarsi in un nuovo gameplay trailer, che potete vedere qui sotto.
Firewall Zero Hour, un 4v4 competitivo, includerà 9 mappe ambientate nel Regno Unito, in Medio Oriente e Russia, e consentirà di guadagnare PE e valuta di gioco “Crypto” man mano che procederete con il vostro mercenario.
Il gioco sarà acquistabile sia in digitale che presso i negozi fisici, anche in bundle con il controller di mira per PS4 (Aim Controller), mentre saranno elargiti questi bonus a quanti effettueranno il pre-order.
Nel pacchetto Zero Hour è incluso:
– Mimetica personaggio esclusiva
– Ornamenti esclusivi
– Mimetica arma esclusiva
– Mimetica/Pittura per il volto esclusiva
– Stemma di velcro esclusivo
– Valuta di gioco extra
– PE doppi per 24 ore
– Sblocco mercenario “Texas”
Uno degli aspetti salienti del pacchetto Zero Hour ottenibile attraverso il pre-ordine è l’abilità di sbloccare il mercenario “Texas”, alias Sarah Wells, fin dal day one.
Texas viene dagli Stati Uniti e possiede un’abilità unica che le consente di subire meno danni da proiettili. Potete vederla in azione nel nuovo trailer in basso.
Per godere del gioco sarà necessario disporre di una connessione in rete sia che si opti per l’allenamento single-player che per le modalità online (PlayStation Plus è richiesto solo per queste ultime).