Tramite uno story trailer A44 Games ha annunciato il suo nuovo titolo: Flintlock: The Siege of Dawn. Gli autori di Ashen ci porteranno nuovamente in un open world dark fantasy basato su meccaniche action-rpg, nel quale combattimenti e magie la faranno da padrone.
Il portale che separa il mondo dei vivi da quello dei morti è stato misteriosamente aperto e un esercito di spaventose creature, capeggiate da antiche divinità, si è riversato sul pianeta. L’unica speranza di sopravvivenza per l’umanità è costituita dalle truppe della coalizione, un gruppo di soldati speciali, composto dai migliori guerrieri del regno.
Nei panni di Nor Valek, la combattente protagonista dell’avventura, dovremo farci largo in mezzo a folte schiere di nemici, supportati dalle abilità magiche di Enki, una sorta di draghetto che ci accompagnerà nella nostra missione. Nel trailer che stiamo per proporvi non sono presenti sezioni di gameplay per quali sarà necessario attendere i prossimi mesi. L’uscita di Flintlock: The Siege of Dawn è genericamente prevista nel corso di quest’anno su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Xbox Series X/S e PC e il titolo sarà incluso fin dal day one nei servizi in abbonamento Xbox Gamepass e Gamepass PC.