Come largamente preannunciato, il 2 novembre è uscito al pubblico Football Manager 2019, famoso manageriale calcistico per PC e Mac, ma presto disponibile anche in versione touch per smartphone e Nintendo Switch.
Il titolo di Sports Interactive è ormai un must di novembre per gli appassionati della serie, che sia in copia fisica o digitale. La serie ha ormai raggiunto dei massimi assoluti, ma nonostante ciò ogni anno aggiunge piccole migliorie. Quest’anno è toccato alla gestione degli allenamenti.
Il titolo è scaricabile tramite Steam, la piattaforma sarà necessaria sia se sceglieremmo la copia fisica sia quella digitale. Ricordiamo che per poterlo giocare si ha bisogno di un PC con una buona quantità di Ram, e con processore non datato, dato l’enorme database presente nel gioco. L’augurio inoltre è che almeno quest’anno Football manager 2019 sia stato lanciato senza i soliti bug, che ogni anno vengono risolti a distanza di qualche settimana dall’uscita con una patch.
Siete pronti a guidare la vostra squadra verso il tetto del mondo, o la vostra carriera verso la fama mondiale? A presto, con Football Manager 2019.