La data di uscita di Football Manager 2020 si avvicina, fissata per il 19 novembre. Ma ormai da alcuni anni Sports Interactive è solita anticipare l’uscita del gioco, tramite una beta dove permette agli appassionati che prenotano la versione digitale del gioco – disponibile su Steam – di testarne le novità e aiutare a migliorare alcune criticità. Si trattava di una sorta di uscita anticipata, di solito di 2 settimane esatte rispetto alla data d’uscita. Ma quest’anno Sports Interactive si è superata!
No more waiting. It's time to #CreateTheFuture 🙌
The #FM20Beta is now available on Steam to those who purchased from a participating digital retailer.
Full details: https://t.co/6cLnCX5yNs pic.twitter.com/1psExmsMuW
— Football Manager (@FootballManager) October 31, 2019
Nella giornata di ieri a sorpresa tramite Twitter è stata annunciata la partenza immediata della beta di Football Manager 2020! Secondo le previsioni sarebbe potuta partire martedì 5, ma quest’anno è stata anticipata di ben 6 giorni, cioè al 31 ottobre. Un regalo molto gradito dai fan e appassionati, che vedono così la possibilità di sfruttare il ponte del 1° novembre per iniziare a testare il gioco e a programmare il futuro del proprio club virtuale e ridisegnare quindi la propria carriera da manager da tastiera.
Qualora aveste già preordinato Football Manager 2020 in versione digitale avete quindi la possibilità di iniziare già a giocare, seppur col rischio di trovare qualcosa da sistemare. La versione beta durerà fino al 18 novembre, e il 19 si tramuterà in automatico nel gioco completo, a patto di avere il PC connesso a internet e permettere a Steam l’aggiornamento.
State già testando FM20? Oppure state aspettando un calo di prezzo per poterlo far vostro e sedervi sulla panchina del vostro club preferito? Diteci la vostra opinione!