Ieri è stata una giornata particolarmente attiva per quanto riguarda il fronte Football Manager 2020, il simulatore manageriale di calcio di SEGA e Sports Interactive. Ancora non disponiamo di una data di uscita certa, ma sappiamo che il gioco sarà tra i titoli di lancio per Google Stadia, piattaforma sulla quale avrà anche delle funzionalità specifiche.
Nella giornata di oggi è però arrivata la conferma per quello che riguarda la versione Touch, che ormai da anni accompagna il titolo sulle console al di fuori del PC. Football Manager 2020 Touch arriverà quindi su Nintendo Switch, come accaduto per l’edizione dello scorso anno, e anche su mobile, più o meno nello stesso periodo d’uscita del gioco completo.
Quindi anche Nintendo Switch sarà una piattaforma dove tirare fuori il manager che è in voi, gestendo ogni singolo aspetto del vostro club, in uno dei simulatori più famosi dell’intero settore videoludico. Per ora non abbiamo molte informazioni in merito a questa edizione 2020, ma nel corso di Settembre SEGA ha promesso che rilascerà nuovi dettagli, e sicuramente farà luce sulla data d’uscita definitiva.
