Poche ore fa Sports Interactive ha annunciato la data di uscita di Football Manager 2021, ed è più vicina di quanto si credesse!
Football Manager 2021 arriverà su PC e Mac il prossimo 24 novembre, esattamente tra 2 mesi a partire da oggi! Per la prima volta, il manageriale di Sports Interactive sarà venduto anche su Epic Games Store. Inoltre il titolo ritornerà anche su Xbox, da dicembre, compatibile con Series S e Series X, oltre che con One. Sempre a dicembre vedremo pubblicare anche la versione per Nintendo Switch.
FM21 ti permette di rivivere la carriera di un vero allenatore attraverso un’esperienza dinamica nella quale il protagonista sei tu. Avrai a disposizione un maggior numero di strumenti rispetto a prima per sviluppare la tua visione calcistica e guidare la tua squadra al successo. Le novità introdotte e gli aggiornamenti al gioco offrono un livello di realismo senza precedenti, rendendo l’esperienza ancora più profonda e coinvolgente.
Prenotandolo sin d’ora (per quanto riguarda la versione PC) si avrà diritto al 10% di sconto sul prezzo finale, più l’accesso alla beta, che solitamente parte circa due settimane prima della data ufficiale d’uscita.
New season 💻
New kit 🙌
New colours 👀Your #FM21 journey starts Nov 24th.
👉 https://t.co/twNTnzB0xI pic.twitter.com/vhvPKySkq6
— Football Manager (@FootballManager) September 24, 2020
Pronti a sedervi sulla vostra panchina virtuale per la nuova stagione calcistica? Football Manager 2021 sta arrivando! Restate sintonizzati sulle nostre pagine per conoscere le novità che questo capitolo apporterà alla serie manageriale più amata di sempre!