Oggi pomeriggio Sports Interactive ha ufficialmente annunciato la data d’uscita di Football Manager 2022, più alcune delle novità che seguiranno questa uscita.
Success means more when you earn it.
Overcome the odds in #FM22 – Out from Nov 9th
📲 https://t.co/Xl574NFZkX pic.twitter.com/iChfOPqMGa
— Football Manager (@FootballManager) September 9, 2021
Quella che sarà ormai la diciottesima edizione del manageriale più famoso del mondo arriverà quindi nel periodo solito, cioè la prima decade di novembre, precisamente martedì 9, tra due mesi a partire da oggi.
Non conosciamo ancora granché delle novità in-game, ma una cosa che Sports Interactive ci ha tenuto sin da subito a far sapere è che il titolo, forte della collaborazione con Microsoft, sarà su Xbox Game Pass sin dal day one, sia sulla versione PC che quella console, sfruttando anche la tecnologia Play Anywhere.
Arriveranno poi più avanti novità per la versione “touch”, quella dedicata a Nintendo Switch. Invece la versione mobile di Football Manager 2022 sarà anch’essa disponibile il 9 novembre per i dispositivi IOS e Android che saranno compatibili. Sarà inoltre possibile risparmiare sugli store ufficiali (su PC Steam ed Epic) il 10% qualora si decidesse di preordinare il titolo e giocare sia alla beta che normalmente viene rilasciata due settimane prima dell’uscita sia poi al gioco completo.
“Solo” due mesi di attesa, e potremo sederci sulle nostre “panchine” virtuali e ricreare la squadra dei nostri sogni, portandola sul tetto del mondo! Restate sintonizzati sulle nostre pagine per conoscere le future novità che verranno annunciate da Sports Interactive in merito a Football Manager 2022!