Mentre il giorno di lancio si avvicina, gli sviluppatori di Football Manager 2022 hanno mostrato un gameplay del titolo, in una live di circa due ore. Potete trovare il video su Twitch all’account ufficiale Football Manager, e che potrete rivedere cliccando qui.
Continua il percorso di Sports Interactive nel rendere il suo manageriale sempre più vicino all’esperienza reale, e in Football Manager 2022 hanno inserito il Data Hub, che aiuterà a tenere maggiormente sotto controllo più dati, cosa che permetterà anche un recruitment dello staff migliore rispetto al passato. Anche il rapporto con la stampa è stato implementato, in particolare le interviste dell’ultimo giorno di mercato.
Attendiamo quindi di poter provare con mano il prossimo titolo della serie Football Manager, così da valutare con le proprie mani (o mouse, a seconda del punto di vista) la bontà o meno di tutte le migliorie che Sports Interactive sta implementando in una serie che è attualmente già il top della sua categoria. Appuntamento al 9 novembre, ricordandovi che il titolo uscirà al day one sia su PC che su Xbox, e sarà incluso sin da subito nel Game Pass per entrambre le piattaforme.