L’uscita di Football Manager 2023 è prevista per martedì 8 novembre, con la solita beta disponibile di solito 2 settimane prima dell’uscita. Ma a questa tornata Sports Interactive ha deciso di infrangere ogni prassi, facendo partire la beta pochi minuti fa (ore 19:00 circa del 20 ottobre per chi legge), cioè quasi 20 giorni prima del day one!
It's here… 😍#FM23Beta available now on PC/Mac – It's time to tear it up.
▶️ https://t.co/TefSLN5zlX pic.twitter.com/1Pjwr7BLC8
— Football Manager (@FootballManager) October 20, 2022
Beta di Football Manager 2023 giocabile!
La community aspetta ogni capitolo di Football Manager ansiosamente ogni anno, con particolare fremito verso fine ottobre, quando sta per arrivare la beta che Sports Interactive è solita rilasciare qualche settimana prima, per iniziare a vedere le novità del nuovo titolo, seppur con difetti evidenti e talvolta non trascurabili. I fan in realtà erano già sin dalle prime ore del pomeriggio, quando in un tweet tutt’altro che criptico il profilo ufficiale citava la beta, con una clessidra, chiaro segnale che sarebbe stata questione di giorni al massimo e chi aveva preordinato su Steam avrebbe poi potuto già giocare al manageriale aggiornato.
Come ogni anno, i progressi fatti nella beta saranno utilizzabili nella versione finale, quindi chi ha la possibilità di giocarci, o di preordinarlo in queste ore, avrà già tra le mani il gioco vero e proprio, in attesa però degli ultimi ritocchi che avverranno a ridosso del day one, e con le solite patch successive che fisseranno eventuali bug, e soprattutto l’aggiornamento di marzo/aprile che porterà il gioco alla sua versione finale. Pronti a sedervi sulle vostre panchine virtuali e diventare un manager di successo? Vi ricordiamo che la beta di Football Manager 2023 è disponibile esclusivamente per la versione PC del gioco, successivamente verranno poi rilasciate le versioni console e quella mobile.
#FM23Beta ⏳ pic.twitter.com/CYoHJVd8J6
— Football Manager (@FootballManager) October 20, 2022