Football Manager 2023 si è da qualche settimana aggiornato a quelle che sono le rose attuali, cioè alla fine delle sessioni invernali di calciomercato di tutti i campionati del mondo. E l’account ufficiale ci fa presenti quelli che sono i giocatori più popolari e ricercati dopo l’ultima patch al manageriale di Sports Interactive.
The most popular players since the Main Data Update 🤩
Who's been performing for you in #FM23? 👇 pic.twitter.com/2anOLViQG0
— Football Manager (@FootballManager) March 21, 2023
I più ricercati di Football Manager 2023
Giovani e dal sicuro rendimento per questa e per le stagioni avvenire: queste sono due regole molto importanti che chi si accosta al titolo di Sports Interactive deve conoscere e usare nel fare acquisti, soprattutto qualora si scelga di non partire con un top club. Tra i nomi indicati spiccano alcuni che sono attualmente dei talenti riconosciuti, come Bellingham e Osimhen, che sta portando il Napoli sul tetto della Serie A e avanti nelle fasi finali della Champions League.
Ma non mancano altri che sono conosciuti perlopiù a chi mastica di serie minori e giovanili reali, ma soprattutto a chi trascorre intere stagioni su Football Manager. C’è per esempio Giorgio Scalvini, 19enne bresciano delle giovanili dell’Atalanta, ai più esperti conosciuto già da almeno due edizioni. Ma anche Gvardiol, messosi in mostra ai mondiali con la Croazia, e altri talentini futuri, come Rice, che vi invitiamo a verificare direttamente nel tweet postato in alto, e magari piazzandogli un osservatore addosso nel vostro save.
Da sempre la serie di Sports Interactive si è mostrata molto lungimirante in quanto alla ricerca dei talenti. Infatti se un giocatore vede il suo talento esplodere nella realtà, al 99% era già conosciuto da chi bazzica Football Manager. Ma la serie è anche costellata di giovani che poi “non si sono fatti”, vuoi per occasioni mancate, per problemi fisici o altri problemi, talvolta extra-campo. E voi, quale dei talenti summenzionati avete comprato o state seguendo per il vostro club in Football Manager 2023?