Manca meno di un mese all’uscita di Football Manager 2023, e Sports Interactive ci fa sapere che sono disponibili i preordini per le versioni console. Il gioco sarà giocabile su PlayStation 5 e Xbox Series X ed S a partire dall’una di notte di martedì 8 novembre, e il preordine è scontato per gli utenti che sceglieranno di approfittarne.
Pre-order #FM23Console now 🚨
Enhanced UI and improved accessibility combine for the most tailored edition yet 🤩
More info 👇
— Football Manager (@FootballManager) October 12, 2022
Football Manager 2023 in preordine col 20% di sconto, ma non per tutti
Il manageriale di Sports Interactive è stato prezzato a 49,99 euro per le versioni console. Ma chi approfitterà del preordine ha la possibilità di risparmiare il 20%, cioè 10 euro. Lo sconto sarà per tutti gli utenti Xbox che ne approfitteranno, mentre lato PlayStation lo sconto sarà dedicato ai soli abbonati al Plus. Se ricordiamo che il titolo su PC costa 54,99 (comunque scontato per chi preordina) il preordine della versione console a 39,99 significa uno sconto complessivo di ben 15 euro, che di questi tempi non sono affatto male.
Restiamo quindi in attesa di testare la bontà del lavoro di Sports Interactive e le novità introdotte, potendo in queste settimane che ci separano dall’uscita approfittare di uno sconto importante.