Football Manager 2024 è stato effettivamente annunciato oggi, 12 settembre, come aveva detto il leaker Billbil-kun tramite Dealabs. Il titolo inoltre verrà rilasciato il 6 novembre, sempre come diceva il rumor di qualche giorno fa.
Football Manager 2024 fuori il 6 novembre
Develop your vision season after season 🏆
Because in #FM24, Progress Never Stops.
Out from Nov 6.
🗓️ https://t.co/vceqq2yQVj pic.twitter.com/1AfQZO6IMR— Football Manager (@FootballManager) September 12, 2023
55 giorni circa quindi al rilascio del prossimo capitolo della saga, che cambierà poco rispetto al 2023, per stessa ammissione di Sports Interactive. Questo perchè è in programma per l’edizione 2025 una profonda riscrittura della serie, che ormai è vicina al suo ventennale fatto di tanti piccoli miglioramenti, ma pochi radicali cambiamenti.
Football Manager 2024 sarà rilasciato praticamente per tutte le piattaforme, con l’aggiunta quest’anno degli account Netflix, i cui possessori collegandolo al Play Store o Apple Store del proprio smartphone potranno scaricarne la versione mobile. Probabilmente le date saranno diverse per le varie versione, ma in un intervallo di poche settimane, come accade ormai da più di qualche anno.
Sports Interactive ha anche rilasciato una roadmap secondo la quale verranno svelati vari aspetti e qualche novità inerente il titolo, fino al rilascio definitivo della versione PC e console il 6 novembre. Tenete pronti i vostri taccuini, poche settimane e si tornerà ad allenare il proprio club preferito, verso nuovi successi!
Introducing your #FM24Features roadmap 🎞️
Stay tuned to discover what's new in #FM24 👀
More information coming 🔜 https://t.co/1YQIL9Znzb pic.twitter.com/bRrJRGi26c
— Football Manager (@FootballManager) September 12, 2023