Football Manager 2024 è ormai prossimo all’uscita, mancano 40 giorni, ancora meno se consideriamo la beta che di solito è rilasciata due settimane prima dell’uscita ufficiale. Ma non mancano novità rispetto al manageriale di Sports Interactive, seppur perlopiù marginali dato che il progetto è in via di conclusione per lasciar spazio ad un’edizione 2025 completamente nuova e riscritta.
Nuovo campionato per Football Manager 2024
Making its long-awaited debut 🇯🇵
Welcome to #FM24, @J_League 🤝 pic.twitter.com/6XOQxKyNqj
— Football Manager (@FootballManager) September 21, 2023
Il campionato giapponese risulterà per la prima volta licenziato su un capitolo della serie. I nuovi accordi sono senz’altro frutto del progetto del team di sviluppo che desidera allargare gli orizzanti, puntando anche sul campionato del Sol Levante. Potrete così cimentarvi anche in una delle squadre giapponesi, in aggiunta al già enorme database, ma l’accordo va anche visto in un’ottica di mercato, dove potenzialmente invoglia all’acquisto del titolo anche una nuova fetta di utenti.
Football Manager 2024 approda quindi anche in Giappone, elevando ancora una volta l’esperienza e rimpolpando il database di giocatori, staff e club. Pronti per la prossima panchina?