Football Manager 2024 è in early access su PC già da circa 2 settimane e ormai la data di uscita si avvicina a grandi falcate: martedì 6 novembre sarà il day one. Il titolo come da tradizione recente esce praticamente su tutte le piattaforme, con la novità quest’anno di uscire anche su Netflix. Ma un’altra piattaforma ha da poco confermato la presenza del titolo, seppur si tratti della versione Touch.
Football Manager 2024 anche per gli utenti Apple Arcade
CONFIRMED: We're returning to Apple Arcade after a strong debut season.
Available to subscribers from Nov 6th 📆
— Football Manager (@FootballManager) November 1, 2023
Al catalogo Apple Arcade quindi si aggiungerà sin dal day one Football Manager 2024 in versione Touch, che sarà una versione con delle limitazioni dovute perlopiù al tipo di hardware, ma comunque godibilissima da sempre da chi non ha un PC più prestante o chi preferisce giocare in mobilità.
Il servizio Apple offre una prova gratuita, dopo di che si rinnova al costo mensile di 6,99. Potrebbe trattarsi di un buon compromesso se appunto non avete un PC con abbastanza RAM e comunque una discreta configurazione per portare avanti l’enorme database che porta con sè il titolo di Sports Interactive. Può essere una buona possibilità anche per chi passa molto tempo con Ipad o Iphone alla mano, per lavoro o altro, e vorrebbe giocare ad una versione del gioco più limitata ma più immediata.
Come nella versione PC, anche per la versione Touch i salvataggi saranno trasferibili, ma il limite di stagioni giocabile in una sola partita è di 30, che sarebbe comunque moltissimo tempo nella vita reale.