L’account Twitter ufficiale di Football Manager ha dato il benvenuto a Thiago Motta sulla panchina del Genoa, retwittando il tweet ufficiale del club. Si tratta di una cosa alquanto curiosa, se non fosse per una particolare dichiarazione del neo allenatore del Grifone. Di seguito il tweet.
The development of the 2-7-2 formation continues 🤤 https://t.co/q3GFdNrin4
— Football Manager (@FootballManager) October 23, 2019
Thiago Motta è alla sua prima esperienza su una panchina, avendo smesso col calcio giocato di recente. Ma ciò che ha fatto incuriosire tanti, compresi appassionati di Football Manager, è la sua dichiarazione sulla tattica da usare. Il buon Thiago ha infatti detto che gli piacerebbe costruire la sua squadra sul 2-7-2, tattica del tutto anti-convenzionale. Ma se amate il manageriale di Sports Interactive, la vostra fantasia è stata già abbastanza solleticata da questa dichiarazione. Perciò Football Manager ha fatto il suo in bocca al lupo a Thiago Motta, sperando in una buona riuscita del finora improbabile 2-7-2, che magari coi giusti giocatori potrebbe anche funzionare!
Da amanti dello sport ci uniamo anche noi agli auguri a Thiago Motta, curiosi di vedere il risultato di questa nuova tattica e di poterla replicare in Football Manager 2020, in uscita il prossimo 19 novembre!
Se volete restare aggiornati su news in merito a Football Manager e ai vostri videogiochi preferiti, vi invitiamo ad unirvi al nostro canale telegram!