La serie Football Manager esce ogni anno nel periodo ottobre – novembre, da circa 15 anni ormai. Quindi ad oggi mancherebbero circa 4 mesi all’uscita dell’edizione 2020 del manageriale calcistico di Sports Interactive. Ma Miles Jacobson, Game Director della serie e che l’ha portata ai suoi fasti, su Twitter ha parlato di anticipazioni e “sorprese”. Di seguito i tweet.
..this year will be no different. Football Manager 20, Football Manager 20 Mobile and Football Manager 20 Touch will all be released before Xmas, unless something really weird happens, like a comet hitting the earth. 2/2
— Miles Jacobson 💙 (@milesSI) May 29, 2019
Nei suoi tweet Miles Jacobson rivela che potrebbe arrivare un annuncio a breve, prima dell’E3. Questo significa che potremmo sentire parlare di Football Manager da qui a una settimana circa. Inoltre sempre Jacobson ricorda che Football Manager è solito uscire nel periodo ottobre – novembre… e che quest’anno la salsa non cambierà affatto, promettendo la solita uscita prima di Natale.
La serie Football Manager ha raggiunto negli ultimi anni vette simulative e manageriali importanti, che hanno portato la serie a ricevere altissimi livelli di gradimento dagli apprendisti manager da PC, che sognano di vincere tutti i trofei possibili e immaginabili con la squadra della loro città, o di emulare Pep Guardiola o Jurgen Klopp. Cosa ci riserverà l’edizione del 2020? A breve potremo saperne qualcosa di più, stando al tweet di Jacobson citato sopra. Restate sintonizzati sui nostri canali per saperne di più.