Ogni anno Sports Interactive fa concreti passi avanti, grossi e piccoli, per rendere Football Manager il più aderente possibile alla realtà. Ma stavolta è la realtà stessa che ha “copiato” il videogioco, e lo dimostra il curioso caso di Michael O’Neill.
Living the FM dream 🤩 https://t.co/4ssOcp1nn1
— Football Manager (@FootballManager) November 8, 2019
O’Neill è stato appena assunto dallo Stoke City, ma nel contempo ha accettato di fare il selezionatore per la nazionale del Nord Irlanda per le restanti partite di qualificazione per Euro 2020. Come ben sapete, in Football Manager è possibile allenare in contemporanea sia una squadra di club che una nazionale. Ma stavolta O’Neill ha preso molto alla lettera il suo incarico, accettando di traghettare la sua nazionale oltre al club inglese che lo ha appena assunto.
Football Manager continua a mostrarsi attento a ciò che accade nel mondo del calcio, dopo essersi congratulato appena qualche settimana fa con Thiago Motta, ora augura ad O’Neill di vivere il sogno, che tanti fan del manageriale di Sports Interactive possono vivere solo sul proprio PC. Have a good job, Michael!
Vi ricordiamo che Football Manager 2020, il prossimo capitolo dell’acclamato gioco manageriale di Sports Interactive, è ora in beta, disponibile per chi ne ha preordinato una copia digitale, ed uscirà ufficialmente il prossimo 19 novembre.