Dopo essere stato incluso nella lista “Games with Gold“, che ne permette il download gratuito, per tutti i possessori di Xbox One, abbonati al servizio Microsoft. For Honor famoso picchiaduro online di Ubisoft, si appresta ad invadere con i suoi duelli all’arma bianca e tutta la violenza di cui è capace, anche l’universo Pc in “free to play”. Dal 22 al 27 Agosto vi basterà scaricare la versione completa su Steam, per ottenere il titolo in modo “permanente”, aggiungendolo per sempre alla vostra libreria.
Un’occasione unica per tutti quelli che ancora non l’hanno provato, oppure hanno ritenuto eccessivo il prezzo necessario ad acquistarlo. Una scelta dettata da una ragione precisa, che va molto al di là del semplice desiderio di diffondere maggiormente il gioco. Il 16 Ottobre 2018 vedrà l’uscita della prossima grande espansione del titolo “Marching Fire”, un corposo Dlc che introdurrà numerosi elementi ( nuova fazione, nuovi personaggi, mappe e modalità). Lo scopo della software house è quello di reclutare nuovi “adepti”, con la speranza che vengano conquistati dal titolo e, comprino successivamente il Dlc.
“Marching Fire” sarà uno snodo fondamentale nel percorso di vita di For Honor, che ne determinerà inevitabilmente il futuro. Il gioco grazie alla versione gratuita ha trovato nuova linfa vitale, vedendo i propri server ripopolarsi dopo mesi di “buio”, ma punta tutto sui dati di vendita dell’espansione, che visti i contenuti, ha richiesto un notevole dispendio di tempo e di risorse agli sviluppatori.
Nel video con cui ci salutiamo, troverete la presentazione della nuova modalità (Arcade Mode), mostrata di recente alla Gamescom. Vi lasciamo nel ricordarvi che il gioco è disponibile su PlayStation 4, PC e Xbox One.