Con un recente comunicato Ubisoft ha annunciato l’arrivo di server dedicati per For Honor insieme all’aggiornamento che introdurrà anche la Stagione 5, dall’evocativo nome “La Stagione dei Lupi”.
La mancanza di server dedicati per For Honor ha sicuramente rappresentato uno dei suoi punti deboli, costatogli non poche critiche, d’altra parte si tratta di un gioco prettamente multiplayer con elementi competitivi, formula che mal si sposa con frequenti problemi come: host inaffidabile e conseguente migrazione dell’host nel bel mezzo di una partita.
Ebbene pare che tutto sarà sistemato – sembra che il gioco uscirà finalmente dall’early access allora, come hanno sottolineato diversi utenti- con l’arrivo della Stagione 5 il prossimo 15 Febbraio. Tutto ciò dovrebbe portare ad un’esperienza di gioco più stabile con meno problemi di lag e disconnesioni.
Ci saranno anche importanti modifiche al bilanciamento che andranno a modificare move set ed altri elementi di molti guerrieri, modifiche anche ad alcune modalità di gioco ed al limite al livello di reputazione, inoltre vedremo anche l’introduzione di una serie di scenari tutorial offline guidati, volti ad iniziare anche eventuali nuovi utenti alle meccaniche più complesse del titolo. Che Ubisoft stia cercando anche di attirare nuovo pubblico e dare nuova vita al tanto discusso For Honor?
a questo link potete visitare il comunicato completo di Ubisoft in merito al non trascurabile aggiornamento in arrivo.
Insomma, pare che Ubisoft non voglia spengere i riflettori sul suo gioco e la Stagione5 sembra avere tutte le carte in regola per donargli nuova linfa vitale, un altro anno di contenuti è in arrivo.
E voi, cosa ne pensate?