For Honor è pronto a festeggiare il terzo anniversario, e promette grandi novità per tutti i suoi utenti. A partire dal 31 Gennaio avrà inizio la prima stagione del 2019 che aprirà i battenti con la presenza di un nuovo personaggio giocabile. Vortiger è un guerriero appartenente all’ordine dei “Black Prior”, una fazione di cavalieri dotati di regole proprie. L’inedito soldato è equipaggiato con spada e scudo, una dotazione tipica della categoria. Ubisoft non ha rivelato quali saranno le caratteristiche “belliche” della nuova figura, limitandosi ai brevi cenni storici sopracitati. Vista la notevole stazza è facile immaginare che l’eroe in questione agirà da “tank”, sfruttando la potenza dei suoi attacchi per aprire un varco tra le fila nemiche.
L’inedito protagonista incluso nella classe “cavalieri”, sarà immediatamente disponibile per tutti i possessori del pass annuale, mentre chi ne è sprovvisto dovrà attendere il prossimo 7 Febbraio. Una data in cui potranno acquistarlo in cambio di 15.000 monete “standard”. Vortiger non sarà l’unica “new entry” prevista per la nuova stagione, infatti anche la mappa Harbor entrerà a far parte della playlist “Dominion”. Una città portuale che farà da sfondo agli spettacolari scontri tipici del titolo, finalizzati alla conquista e al mantenimento di determinati settori.
Nel lasciarvi al trailer di presentazione del terzo anno di For Honor vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PlayStation 4, PC e Xbox One. Buona visione!