Con un annuncio tramite i propri canali social, Netflix ha annunciato che la terza stagione di Formula 1: Drive To Survive, la docuserie dedicato al mondo della massima competizione automobilistica mondiale, è in arrivo sulla piattaforma a partire dal prossimo 19 Marzo.
La serie, diretta da Anton Kapadia (autore del docufilm dedicato al compianto pilota Ayrton Senna), ci porterà per il terzo anno nel mondo della Formula 1, la cui stagione è terminata lo scorso Dicembre, e si appresta a ripartire proprio a fine Marzo 2021.
Il trailer ha anticipato poco di ciò che vedremo, ma sicuramente andrà a ripercorrere i momenti chiave della passata stagione della competizione, che ha visto ancora una volta trionfare Lewis Hamilton e la Mercedes. Oltre a questo però la Stagione 2020 della Formula 1 ha visto tanti eventi significativi, come ad esempio il calendario completamente stravolto a causa del COVID, ma anche momenti sportivamente drammatici, come ad esempio il terribile incidente di Romain Grosjean nel GP del Bahrain, e molto altro.
Avete visto le precedenti stagioni di Formula 1: Drive To Survive? Cosa vi aspettate da questa stagione? E soprattutto, se siete fan della Ferrari, quanto sarete pronti a piangere rivedendo la disastrosa stagione del Cavallino Rampante? Fateci sapere nei commenti!