In queste settimane Fortnite si è riempito di tantissimi eventi dedicati al mondo del calcio, con gli eventi Fortnite Soccer Cup, che hanno visto l’aggiunta di tantissime maglie delle squadre di calcio più celebri del mondo, e l’indizione di speciali tornei eSports. Ma nella notte sono arrivate anche altre skin, nella fattispecie di Terminator e Sarah Connor.
La serie di Terminator è sempre stata particolarmente legata al mondo videoludico, con il mitico e iconico robot killer, interpretato da Arnold Schwarzenegger, che è diventato un personaggio giocabile in molti titoli (non ultimo Mortal Kombat 11). Adesso però sarà possibile anche lanciarsi nel mondo di Fortnite nei panni di Terminator, ma anche nei panni di Sarah Connor, con la skin presa dall’interpretazione di Linda Hamilton.
Le skin sono già disponibili nello Shop, al prezzo di 1500 V-Bucks cadauno. Dunque, se volete distruggere i vostri avversari all’urlo di “Hasta la vista, baby“, o più semplicemente volete vedere Terminator ballare e dabbare, allora questa è l’offerta che fa per voi.