Ieri sera Epic Games è riuscita ad incollare allo schermi milioni giocatori di Fortnite per uno dei momenti più teatrali che il gioco Royale Battle ha visto finora.
I giocatori che erano all’interno del gioco intorno alle 18 di ieri hanno visto il cubo galleggiante che è stato al centro della mappa durante l’evento di Halloween girare sempre più veloce, finendo per esplodere in una luce bianca che ha sovrastato tutto lo schermo.
Quando la luce bianca si è attenuata, i giocatori si sono ritrovati a galleggiare in un vuoto bianco senza armi e senza l’isola in vista. Una farfalla simile a un cristallo è volato poi sopra ciascuno dei giocatori, il personaggio del giocatore si è allungato per toccarla e poi un’altra luce bianca ha inondato tutto lo schermo. Ma questa volta, i giocatori si sono ritrovati sopra un’isola di Fortnite leggermente modificata, paracadutandosi in un’altra partita.
Questo evento ha segnato la fine delle spettrali modalità di Fortnitemares, che hanno aggiunto zombi e mostri in molte zone della mappa del gioco.
I giocatori scioccati hanno twittato diverse reazioni all’evento, inclusi video e schermate dei loro personaggi durante il loro periodo nel vuoto. Sicuramente è stato uno dei momenti cardine di questa stagione 6, restate con noi per le prossime novità del mondo di Fortnite!
Ricordiamo che sul nostro sito sono presenti diverse guide del mondo di Fortnite. Per quanto riguarda la settimana 6 in particolare potete trovare:
- Come completare “trova la partitura a Parco Pacifico”
- Posizione della Stella Segreta della Settimana 6