Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato della cometa che è apparsa misteriosamente nei cieli di Fortnite.
La meteora che illumina i cieli di Fortnite sembrerebbe dirigersi contro Pinnacoli Pendenti. Alcuni addirittura dicono che le vibrazioni “skydive” del controller del gioco possono persino essere tradotte in codice Morse, in particolare ci danno indicazione della posizione di griglia codificata per SOS D5 – esattamente dove si trova Tilted Towers. Secondo questa Teoria la città sarà sostituita con un’area chiamata “Captive Castle”.
Ricordiamo ai giocatori di Fortnite che possono vedere la meteora guardando nel cielo verso la zona nord-est della mappa (se vi trovate a Pinnacoli), in direzione Sponde del Saccheggio.
Ci sono anche strane similitudini tra la mappa di Fortnite e la mappa della Polonia. Alcuni sottolineano il fatto che la posizione di Pinnacoli Pendenti corrisponde perfettamente con Poznan nel mondo reale. E indovina cosa è successo a Poznan nel 2015 … è stato colpito da un enorme cometa.
Molte persone credono che il ‘big bang’ coinciderà con l’arrivo ogni anno della Liride (sciame meteorico) che si svolgerà tra il 16 e il 25 aprile nel mondo reale. Alcuni dicono che il meteorite distruggerà Pinnacoli Pendenti per segnare con una fine drammatica la terza stagione del gioco. E ci sono voci crescenti che la stagione 4 avrà come tema principale un’ambientazione con Dinosauri/post-apocalittico o anche un tema alieno.
Tra le ultime notizie inoltre è stata trovata una nuova modalità a tempo limitato nella sezione Playlist dei file di gioco. “L’impatto” dovrebbe essere il nome. La modalità sarà disponibile solo per la modalità Solo e probabilmente avrà qualcosa a che fare con la cometa.
L’unica cosa certa è che i creatori del gioco, Epic Games, restano con la bocca cucita sul mistero che si cela dietro a questa meteora.