Sembra che ultimamente Epic Games abbia deciso di puntare forte sugli eventi crossover tra Fortnite e importanti franchise. Dopo quelli dedicati ad Avengers Endgame e a John Wick, è il turno di una nuova collaborazione, questa volta con la National Basket Association americana, la NBA. Nella giornata di oggi, infatti, prende il via la MAT Fortnite X Jumpman.

Metti in mostra le tue mosse nella MAT: fai centro in centro by Jordan con gli artisti creativi NotNellaf e Tollmolia. Esegui salti giganteschi, macina le strade della città e raccogli monete per vincere! Manda il tuo punteggio alle stelle con il bundle Hang Time. Ottieni il costume Grind, il costume Clutch, e un pacchetto sfida esclusivo per il set.
Tutti i giocatori potranno lanciarsi nella MAT Fai centro in centro per completare sfide gratuite e sbloccare il dorso decorativo Backboard e le sue nove varianti stilistiche. Se possiedi il set Hang Time, avrai accesso a delle sfide extra con cui sbloccare ricompense aggiuntive come stili per i costumi Grind e Clutch insieme a quattro spray unici.
È la tua occasione per sfidare gli amici e coronarti G.O.A.T., il più grande di tutti i tempi.