Con la patch 4.5 per Fortnite, prevista per oggi, doveva arrivare anche la modalità Parco Giochi. Questa era comunque una delle novità più importanti, la patch 4.5, infatti, prevedeva tante altre novità. Tuttavia, i giocatori di Fortnite di tutto il mondo si sono trovati dinnanzi ad una brutta sorpresa. Una volta avviato il gioco, il matchmaking rimane in coda per ore. Pochi minuti dopo, la conferma dall’account Twitter ufficiale del titolo.
We are aware of long queue times and some error messages in the Playground LTM. We will update as we have more information. https://t.co/3y0X6buriO
— Fortnite (@FortniteGame) June 27, 2018
Qualcosa, però, è andato storto e non si è riuscito a risolvere il problema in tempi ragionevoli. Ed eccoci arrivati alla triste soluzione.
The Playground is closed for repairs while we investigate some issues with our matchmaking services.https://t.co/8xBpgCayKZ
— Fortnite (@FortniteGame) June 27, 2018
La modalità Parco Giochi è stata temporaneamente sospesa per permettere ad Epic Games di indagare sui problemi dei server che hanno impedito a tutti i giocatori di connettersi, fin dall’arrivo della nuova patch. Non ci resta che aspettare novità, in attesa dell’arrivo definitivo di una modalità tanto attesa dai giocatori di Fortnite. Vi consigliamo di rimanere sintonizzati sulle nostre pagine, vi aggiorneremo appena Fortnite tornerà online.