Il Mandaloriano può essere sbloccato al livello 1 del Pass battaglia di Fortnite Capitolo 2 Stagione 5, ma non avrete accesso a tutto dall’inizio. The Child/Baby Yoda non si ottiene subito (livello 99 del pass) e ci sono diversi pezzi di armatura da sbloccare per avere il Mandaloriano davvero completo. Per farlo dovrete completare la ricerca Beskar, una missione in più fasi che contiene diverse sfide. Non sono state ancora scoperte tutte, ma potete iniziare non appena acquisterete il Battle Pass. Completando una parte della missione Beskar sbloccherete mano a mano un nuovo pezzo di armatura, e potrete equipaggiarlo dal menù di selezione della skin. Ci sono nove pezzi di armatura in totale da collezionare.
Finora c’è solo una prima fase della ricerca nel gioco, ma aggiorneremo questo articolo ogni volta che verrà aggiunta una nuova missione. Queste sfide saranno probabilmente lanciate settimanalmente come quelle di Deadpool e Wolverine delle passate stagioni.
-
Visita la Razor Crest
La nave di “Mando”, la Razor Crest, può essere trovata sul bordo orientale del deserto che circonda il punto zero al centro della nuova mappa. Se avete già scoperto le nuove posizioni nominate, allora è a sud del Colossal Coliseum. In qualsiasi caso dovrete dirigervi all’area contrassegnata sulla mappa di seguito.
Per completare la sfida, tutto ciò che dovete fare è avvicinarvi alla nave. Fate attenzione, poiché diversi giocatori planeranno nell’area tentando di completare la sfida. Lo stesso Mandaloriano pattuglia anche il luogo dell’incidente e vi sparerà a vista con la sua arma, quindi preparatevi a combattere se verrete visti.
Fortnite Capitolo 2 Stagione 5 è ora disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X | S, Nintendo Switch e dispositivi mobili. Per ulteriori informazioni sul Capitolo 2 Stagione 5 visitate il sito ufficiale di Fortnite .