Le sfide della settimana 2 di questa quinta stagione di Fortnite (Battle Royale) sono già trapelate online e noi siamo già pronti a spiegarvi come completare le sfide. La caccia al tesoro di questa settimana ti farà cercare tra un’oasi, un arco di pietra e dei dinosauri.
Sicuramente sta parlando della nuova zona della mappa e, completando questa sfida otterremo 10 stelle che ci faranno guadagnare un livello per il nostro Pass Battaglia.
Il primo suggerimento della sfida di questa settimana è l’ Oasi . Il suggerimento indica direttamente l’area nella parte occidentale di Palmeto Paradisiamo. Lì troverai un’oasi lussureggiante con palme e un laghetto di acqua limpida.
Quindi, è necessario spostarsi un po’ verso nord e lì vedrete un ponte che collega due colline del deserto. Questo è il tuo secondo punto di riferimento: Arcata di pietra.
Infine, troverai Dinosauri in piedi un po ‘a sud dell’arco sull’autostrada. Sono davvero facili da individuare perché ce ne sono molti in giro.
Ora, quando avrai individuato tutti e tre i punti, vedrai una collina tra queste tre posizioni . Ciò significa che la Stella della battaglia è lì. Ma non nella parte superiore, ma in un piccolo avvallamento sotto la cima (come si vede nella foto). Se sei fortunato, troverai anche una cassa del tesoro lì.
Per richiedere la Battle Star di questa settimana, devi avvicinarti e interagire con essa. Una volta che lo fai, hai completato questa sfida della settimana 2.
Se ancora non le avete completate, date un’occhiata alle sfide della settimana 1, con annesse guide per completarle, e la guida alla posizione della stella segreta.