Dove sono tutti i palloncini dorati nella mappa di Fortnite? Normalmente sono uno spettacolo raro in Fortnite – beh, non sono un materiale di consumo, comunque – queste novità fluttuanti sono state collocate su tutta la mappa di Epic Games. Sono anche fragili: se stai fluttuando tranquillamente nel mezzo di un campo di battaglia pieno d’azione, stai solo chiedendo di essere fatto esplodere.
Per completare questa sfida dovrete trovare e scoppiare questi palloncini dorati – dieci, per l’esattezza. Sono nascosti in una serie di luoghi diversi sulla mappa, alti e bassi. Potete farli scoppiare con qualsiasi tipo di arma e continuare a portare a termine la tua missione.
I palloncini dorati, contrariamente al loro nome, sono in realtà di colore bluastro e hanno una superficie lucida e riflettente. Detto questo, all’interno dello sfondo innevato in altre parti della mappa di Fortnite potrebbero essere più difficili da individuare. Fortunatamente, abbiamo creato una guida che mostra tutti i luoghi dei palloni dorati di Fortnite in modo da non dover affaticare gli occhi.
Posizione Palloncini Dorati
Come abbiamo detto, i palloncini dorati possono essere trovati attaccati a pezzi e pezzi su tutta la mappa. Di seguito una mappa e vari screenshot per mostrarvi esattamente dove andare. Ricordate, sono molto facili da far scoppiare, quindi cercate di non attirare troppa attenzione.
Ci sono altre sei sfide da completare per questa settimana 9. Tra le nuove sfide di questa settimana ce ne è che vi chiederà di ballare su su una meridiana, una tazza di caffè gigante e una gigantesca testa di cane in metallo.