Le sfide Fortnite di ogni settimana danno ai giocatori una nuova possibilità di guadagnare una Battle Star gratis dopo aver sbloccato una schermata di caricamento (dopo aver completato tutte le sfide della settimana).
Per prima cosa, dovrai completare tutte le settimane precedenti di Discovery Challenges per sbloccare la schermata di caricamento per la settimana 3. Ciò ti darà alcuni indizi su dove si troverà la Battle Star nascosta.
Ecco la schermata di caricamento della settimana 3 per la stagione 8:
Da qui, potete provare a trovare la stella da soli se vi sentite Indiana Jones o decidere di continuare a leggere per la posizione esatta.
L’indizio per la settimana 3 è nascosto nella parte inferiore sinistra della schermata di caricamento, inscritta nel muro di pietra rossa. L’immagine si collega a un tipo di edificio del santuario in una delle aree più nuove della mappa. Potresti averlo intuito dall’architettura circostante.
La posizione per questa settimana è decisamente fuori mano. La nostra stella della battaglia segreta si trova a sud di Sunny Steps in una zona densamente alberata della giungla. Per riferimento, il vulcano si trova ad ovest della posizione della stella della battaglia.
Una volta arrivati, dovrete trovare un piccolo santuario. La forma generale è la stessa dell’indizio nella schermata di caricamento in alto.
Ricordate che non potete vedere la Stella della battaglia nascosta finché non avrete completato tutte le sfide della Settimana 3. Dopo averlo fatto, apparirà la Stella della battaglia e potrete recuperarla per alcuni progressi gratuiti sul Battle Pass. Ecco come appare il luogo nel gioco.