Anche questa settimana, per gli utenti di Battle Pass della terza stagione di Fortnite, arrivano nuove sfide. Dopo aver completato Segui la mappa del tesoro trovata in Corso Commercio una delle più difficili sfide della settimana 7 è quella di trovare Gnomi nascosti in diversi luoghi indicati. Ecco però in soccorso degli ottimi consigli su come avere successo con questa sfida.
Gli gnomi si generano casualmente nei muri di mattoni che costruisci. Quando hai individuato uno gnomo nascosto in un muro che hai costruito, vai semplicemente su di esso e poi tieni premuto il pulsante che appare sullo schermo per cercarlo. Dovresti quindi iniziare ottenendo più mattone possibile, meglio se si è con un compagno di squadra.
Lande Letali è il miglior punto di partenza, in quanto troverai un sacco di mattoni e un sacco di spazio su cui costruire. Borgo Bislacco è un’altra buona posizione per la grande possibilità di recuperare mattoni.
Ricorda solo di costruire i muri in diversi luoghi sulla mappa che hanno un nome e, per aumentare le tue possibilità di trovare gli gnomi, costruisci il maggior numero possibile di muri. I tuoi progressi passeranno tranquillamente alla prossima partita, quindi prendi nota dei luoghi dove hai trovato i tuoi Gnomi e con calma riuscirai a completarla senza problemi. Ricordo che vi servono 7 luoghi diversi.
Ricordo quindi che località che vanno includono tutte quelle che hanno un nome sulla mappa quindi: Junk Junction, Haunted Hills, Snobby Shores, Pleasant Park, Greasy Grove, Shifty Shafts, Flush Factory, Anarchy Acres, Tomato Town, Tilted Towers, Dusty Depot, Retail Row, Salty Springs, Wailing Woods, Lonely Lodge, Moisty Mire e Fatal Fields.
Aggiornamento
Alcuni utenti hanno segnalato la presenza di gnomi sparsi per le mappa di gioco. Sembrerebbero questi quelli utili per completare la sfida (sempre andandogli vicino ed ispezionandoli). Ecco a voi 7 luoghi dove trovarli.
Cerca lo gnomo nascosto in diverse luoghi
Il primo che abbiamo trovato era a Crocevia del Ciarpame. È nel grande edificio nel mezzo della zona, nascosto in un angolo vicino al bagno. È vicino allo stesso muro del distributore automatico , solo dall’altra parte.
Ne abbiamo scoperto un altro a Approdo Avventurato. Il nano si nascondeva nell’edificio nell’angolo nord-est della zona. Era in bagno, dietro la vasca da bagno.
Se ti trovi ad Acri Anarchici (e perché non lo faresti?), puoi cercare uno gnomo nascosto nella grande fattoria nel nord della zona. Appena entri, gira a sinistra e vai nel soggiorno. Lo gnomo è dietro l’antico televisore.
In linea con il tema dell’agricoltura, ne troverai un altro in Lande Letali. C’è una baracca fatiscente accanto ai due silos nel sud della zona. Atterra lì e cerca un pagliaio. Colpiscilo con il tuo piccone e scoprirai lo gnomo.
Ce n’è anche uno in Borgo Bislacco. C’è una grande casa in rovina sul lato sud della strada – quella su cui è caduto un albero. Vai dentro e guarda sotto le scale.
La pizzeria preferita da tutti è la patria di un altro gnomo. Vai a Tomato Town, e inserisci la pizza dal retro. Gira a destra e attraversa la porta, nell’ufficio. Sarà nell’angolo a sinistra, dietro la scrivania.
C’è anche uno gnomo grasso nel Boschetto Bisunto. Quando atterri, dirigiti verso l’articolazione dei fast food. Vai direttamente nel bagno, a destra del bancone con i registratori di cassa, e cercalo nell’angolo a sinistra.