Le sfide della settimana 6 della stagione 8 di Fortnite sono trapelate online e una delle sfide rivelate dal data mining implica di visitare delle località elevate della mappa.
La sfida in questione indica semplicemente che il giocatore deve “Visitare i 5 punti più alti dell’isola” per completare la sfida. Facile come bere un bicchiere d’acqua, giusto? No, a meno che non sappiate già quali sono qui luoghi.
Sicuramente potreste controllare lentamente ogni singolo spot che ritenete possa essere uno dei più alti, oppure potete semplicemente usare la nostra pratica guida.
Il modo in cui abbiamo ricavato questi spot è un segreto… Ok, abbiamo utilizzato il nuovo LTM “Floor is Lava“. La modalità è ora il modo più semplice e veloce per trovare i punti più bassi e più alti possibili in Fortnite.
Ecco la nostra mappa per i cinque punti più alti della mappa di Fortnite:
I punti più alti possono essere trovati nei 5 luoghi segnati sulla mappa. Il vulcano è ovviamente una di loro a causa della sua altezza imponente, ma il resto dei punti si trovano sul lato ovest dell’isola. I quattro punti sono molto vicini tra di loro.
Raccomandiamo di completare questa sfida nella modalità “Floor is Lava”. Perché? Perché è molto più divertente in questo modo. Abbiamo fatto alcuni test di pseudo-completamento (la sfida è disponibile da pochi minuti) ed è molto divertente cercare di arrampicarti in alto.