Come vi avevamo anticipato, nelle scorse ore si è verificato in Fortnite un evento molto particolare. Il misterioso cubo viola ha infatti terminato il suo viaggio nella mappa alle ore 22 di ieri sera. L’evento è stato seguitissimo, sia in-game che in streaming da molti canali, e ha visto il cubo immergersi lentamente nell’acqua del lago di Sponde del Saccheggio.
Dopo essere sparito sotto acqua, è seguito un lampo di luce e improvvisamente il lago è stato ricoperto dallo stesso materiale di cui era costituito il cubo! Ora la superficie è infatti completamente viola e solida. Al di sopra di essa ogni cosa rimbalzerà, dai personaggi agli oggetti.
Le speculazioni prevedevano che il cubo prosciugasse completamente il lago, ma non questo certamente. Cosa accadrà ora? Si vocifera che il tutto possa tramutarsi in lava, dando origine al già rumoreggiato vulcano. Ma per ora non c’è nulla di certo. Certo è però che probabilmente, come si evince dal Pass Battaglia, la Stagione 5 terminerà lunedì. Con quale evento, non lo sappiamo ancora.
Fonte: Forbes