Quando si parla di aggiornamenti non si sta più nella pelle: questo è quello che succede anche ai fan più sfegatati di Fortnite. A partire dalle 12:00 italiane, infatti, lo shop in-game del gioco ha messo sul banco nuovi oggetti d’acquisto.
Come sempre si tratta di modifiche puramente estetiche, che non hanno nulla a che vedere con la battaglia. Tuttavia, per i fan del Battle Royale di casa Epic, queste modifiche incarnano una possibilità di rendere il gioco ancora più invitante e divertente.
Nello Shop possiamo infatti trovare tantissime novità: outfit come il costume da Valchiria, la skin Cloacked Shadow, Frostwing, Survival Specialist e Tower Recon Specialist; nuove danze Pure Salt e Zany; curiosissime e simpatiche picconi, come quello formato da una spada e da uno… sturalavandini! (il Plunja, dedicato al famosissimo streamer Ninja) o il glider a forma di auto sportiva Hot Ride.
È da ricordare anche che l’aggiornamento 7.40 di Fortnite è stato appena rimandato al 19 febbraio, lasciando così ancora spazio all’evento “Amore per tutti” di San Valentino che terminerà in vista della Stagione 8. Quest’ultima, prevista per il 26 febbraio, avrà sicuramente a che vedere con i terremoti, visti i recenti avvenimenti in-game.