Pinnacoli Pendenti di Fortnite potrebbe non arrivare alla quarta stagione della famosa Battle Royale di Epic Games, in quanto sembra che la location verrà distrutta a breve. Dal nuovo aggiornamento di questa mattina, v3.6, i giocatori hanno notato un numero significativo di modifiche al gioco. Questi subdoli cambiamenti segreti non erano ovviamente menzionati nelle ultime note patch di Fortnite, ma sono stati trovati dai giocatori nel momento in cui sono tornati online. È stato notato che ci sono stati alcuni cambiamenti in un tetto di uno degli edifici di Pinnacoli Pendenti.
Ora c’è quello che sembra un campeggio con alcuni divani e sedie che adornano la parte superiore dell’edificio. Ma più interessante, è la serie di segni che sono stati lasciati.
Ce ne sono tre in totale, una della cometa, un’altra di un cuore d’amore con quello che assumiamo è una piccola stilizzazione di pinnacoli al suo interno, ma è la terza a essere più eloquente. Include il testo “Oggi” che è stato cancellato e sostituito con “Domani” sotto. A questo punto è solo una speculazione, ma a meno che Epic non si stia sforzando apertamente con i propri fan, suggerirebbe che la distruzione delle torri inclinate sia ora a sole 24 ore di distanza.
Non ci resta che attendere fino a domani! Rimanete con noi per futuri aggiornamenti.
Fonte: www.dailystar.co.uk