Nella notte Epic Games ha sorpreso tutti annunciando il rilascio ufficiale della modalità Parco Giochi di Fortnite! Dopo aver fatto la sua comparsa la scorsa settimana solamente per pochissime ore a causa di problemi tecnici ora sembra che sia pronta per far divertire tutti i giocatori.
Ricordiamo che ieri Epic aveva aggiornato tutti sullo stato dei lavori per risolvere i problemi della modalità Parco Giochi:
“Abbiamo alcuni obiettivi di prestazioni del sistema che riteniamo necessari per il rilancio di Playground LTM. Abbiamo continuato a lavorare per raggiungere questi obiettivi durante il fine settimana e i nostri test di carico più recenti sembrano promettenti, ma ci sono alcune anomalie nei dati che dobbiamo ancora capire.”
Però già nella notte Epica Games ha deciso di rilasciare la tanto attesa modalità, sembrerebbe quindi che non ci siano altri problemi che possano intaccare il gioco. La modalità è a tempo determinato quindi non sappiamo per quanto tempo sarà disponibile.
Nella giornata di oggi dovrebbe arrivare inoltre l’aggiornamento settimanale di Fortnite che porterà in dote, tra le altre cose, la Pistola a Tamburo definita come “una bocca da fuoco con caricatore a cilindro ad altissima capacità e una rapida cadenza di tiro“..
Ricordiamo che le sfide della settimana 10 (disponibili da giovedì) sembrano essere state rivelate, siete pronti per la stagione 5?
Success! All players can now join in on the fun in the Playground LTM. Drop in and let your imagination run wild.
More details: https://t.co/nSpL6uQDwl
— Fortnite (@FortniteGame) July 3, 2018