Fortnite capitolo 2, stagione 3
Come ben tutti saprete, ormai, la terza stagione del secondo capitolo di Fortnite si sta avviando alla sua conclusione. Questa particolare season ha catapultato i giocatori in una mappa di gioco prevalentemente acquatica, portando gli scontri, il più delle volte, sul pelo dell’acqua. Acqua che, mano a mano che la stagione avanza, si ritirerà del tutto, portando alla luce nuovi luoghi – e nuovi modi di spostarsi!
Basta camminare
Con svariate immagini spuntate sull’account Twitter di Fortnite, finalmente, l’aggiornamento più atteso da tutta la community è realtà. La patch Joy Ride è disponibile all’installazione già da oggi 5 agosto, portando le tanto acclamate auto. Da ora in poi spostarsi in lungo e in largo per la mappa non sarà più così complicato: basterà trovare una macchina, radunare il vostro team, e partire alla ricerca di loot, nemici o per scappare dalla tempesta!
Dovrete, però, stare molto attenti al consumo della benzina, le macchine, infatti, saranno dotate di un serbatorio da riempire con le taniche di benzina sparse in tutta la mappa. Per farlo basta prendere una tanica e rovesciare il contenuto sull’automobile e il carburante si ricaricherà in automatico, permettendo alla vostra macchina di ritornare in pista.
Cosa ne pensate di questo aggiornamento? Le stavate aspettando con ansia anche voi? Fatecelo sapere nei commenti!