La scorsa settimana ha visto l’inizio della Stagione 7 di Fortnite, e nel corso di questa settimana sono in arrivo già i primi aggiornamenti.
Epic ha rilasciato la solita patch note, dove sono spiegati gli update in arrivo. La prima introduzione sarà quella della spada di Infinity Blade, serie mobile di Epic, tra l’altro appena ritirata dall’App Store, per passare all’Epic Games Store. Si tratta di un’arma melee molto potente, che distrugge le strutture immediatamente e fa un danno di 75 se utilizzata su un avversario. Ma ha anche dei benefit secondari importanti: permette la rigenerazione della salute, e dona 200 di vita e scudo a chi la utilizza.
L’altra grande novità è quella della già annunciata Modalità Creativa, che sarà resa disponibile per tutti a partire da giovedì 13 Dicembre. Di questa novità vi avevamo parlato già nei giorni scorsi, e ai The Game Awards sono stati rilasciati ulteriori dettagli.
Queste sono le novità principali del primo aggiornamento della nuova Stagione, che ha visto di per sè tanti cambiamenti.
Ricordiamo quindi che Fortnite è disponibile su PC, PS4, Xbox One, iOs e Android.